Errore durante preparazione per colonscopia

Salve,
dovrò effettuare una colonscopia domani pomeriggio e ho cominciato la preparazione per effettuare l'esame.Le due bustine che avrei dovuto diluire in 1 litro di acqua , per errore l'ho diluito in 2 litri. Posso procedere comunque con la preparazione o dove ricominciare?

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, vada avanti e non si preoccupi. Alla fine avra' soltanto bevuto un litro di acqua in piu'... che di sicuro non le avra' fatto male! Continui, e diluisca le prossime bustine seguendo le indicazioni dell'endoscopista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Sono più tranquilla.
Grazie mille.