Fatica a digerire

Buonasera sono Luca ho 24 anni quasi ho fatto 4/5 giorni facendo fatica a digerire con un po' di nausea sono andato dal mio dottore mi ha visitato l'addome e non ha trovato niente mi ha detto che è semplicemente un virus che c'è in giro in questi giorni dopo 3 giorni mi è passato solo che oggi mangiando una focaccia non sono riuscito a digerirla di nuovo e sono un paio di giorni che ogni tanto mi viene un leggero dolore sotto al pettorale sinistro premetto sono molto ipocondriaco e anche se ho letto che è molto raro ho paura che sia qualcosa di grave sapreste darmi un vostro parere magari è solo stress? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia verosimile quanto le ha detto il suo medico, se i sintomi dovessero persistere tuttavia si faccia visitare ancora. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it