Dolore addominali

Egr. Dottori ho eseguito un intervendo di incisione collo vescicale e soffro di noduli emmorroidali interni congesti. Esofagite erosiva,gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento. in questi giorni soffro di irregolarità intestinali e minzionali e ogni volta che succede al atto di defecare dopo aver liberato il tutto andando più di 3 volte manifesto sintomi di dolore addome basso e alto dx,irradiandosi dietro fianco basso e alto dx nausea, reflusso,e perdita di appetito le feci si presentano gialle chiare formate frastagliate, e caprine, recandomi al pronto soccorso l'urologo visitandomi mi indica di eseguire esame urine ed urinocultura poiché finito il ciclo antibiotico di recente con infezione di ESCHERICHIA COLI nello sperma e che tali sintomi non dipendono da ciò mi dimettono con diagnosi di ADDOMIANALGIA E DISURIA terapia debridat CP 1 x 7gg peridon 1CP prima pasti 7gg
Yovis bustine 1 la sera
Per tanto chiedo una vostra consultazione medica nel campo in base a tali sintomi cosa soffro e che esami dovrei fare in caso prima di andare a visita gastroenterologa grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima la visita: solo durante la visita si possono decidere gli esami da eseguire (specialmente in un caso complesso come il suo)!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia