Rientranza sotto al costato e dolore

Salve, vi scrivo perché mi sto seriamente iniziando a preoccupare.
Sono una donna di 34 anni, fino a due anni fa non bevevo alcolici e non fumavo. Ora bevo una birra raramente e da 3 mesi circa fumo tabacco (4 sigarette al giorno). Quello che mi preoccupa è che da 4giorni avverto un dolore costante alla parte bassa della schiena, e un dolore ancora più forte subito sotto lo sterno. Qui dolore al tatto e dolore quando mangio o bevo qualcosa. In questi ultimi casi il dolore è molto più forte. Sono sempre stanca, ieri son stata sveglia 2/3ore. Ieri e oggi ho avuto febbre sudo e ho brividi di freddo. Una cosa che ho notato è che subito sotto al costato sinistro c'è una forte rientranza della pelle mentre sembra uscir fuori il tessuto centrale (stomaco e parte dei muscoli addominali). In questi giorni, inoltre, mi affatico per nulla, e il respiro si fa affannoso. Domani vorrei chiamare il dottore per una ecografia. Va bene come esame? Cosa devo aspettarmi?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito la visita e l'ecorafia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)