Virus intestinale da 2 mesi

Salve sono un ragazzo di 25 anni ho uno stomaco di ferro ma mi trovo in una situazione anormale.. Il giorno di pasquetta ho avuto per mezza giornata la febbre a 38.. Poi dopo 2 giorni è incominciato un virus intestinale ho fatto due cicli di normix ho preso di tutto e di più di fermenti lattici e integratori alimentari.. Detto ciò ho dei crampi al addome di pochi secondi k porto dietro da 60 giorni.. Ho fatto l. Esame delle feci negativo ecografia addome completo negativa analisi nella norma ho eliminato latte e lo sto bevendo di soia pane integrale e arrosto di tacchino riso in bianco patate lesse e petto di tacchino da 60 giorni.. La mattina appena sveglio vado 2 volte in bagno bene dopo a lavoro appena tocco un panino o con arrosto o con patate o con carne bianca subito dopo corro in bagno in diarrea e muco e dei pezzettini piccoli di pelle secca tipo le prime volte più dura ma scomposta dopo pranzo diarrea.. Fra 5 giorni farò la colon e la gastro insieme per sapere definitivamente quello k può essere .. Chiedo una vostra opinione visto che la mia dottoressa non mi riesce a dare una risposta.. Da pochi giorni mia zia mi ha fatto un infuso di malva i dolori sono scomparsi ma rimane il problema del aria nello stomaco ed eruttazione di aria non acidità.. Grazie attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, potrebbe avere un colon irritabile post- infettivo..
una sensibilizzazione del colon dopo un evento probabilmente virale...
vedrà che gli esami che dovrà fare saranno negativi...
utile eseguire delle terapie proprio per il colon irritabile...

cari saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ho fatto la colon e la gastro è risultano negativi.. Hanno detto che è colpa dei cannabinoidi che fumo.. È una settimana che fumo 1 o 2 al giorno.. 3 4 sigarette ma ho problemi nel digerire è molto lento la mattina vado 3 volte in bagno normale ma ci sono piccolissimi e pochi pezzetti di cibo alla 3 mi brucia e si infiammano le emoroidi. Se odori la carta le feci odorano di medicina . Ho gonfiore alla pancia pur mangiando poco e pochissimi leggeri crampi quando sono sul divano solo in alcun posizione.. Secondo voi devo proseguire con altri accertamenti come esami del fegato e del intolleranza al lattosio o devo smettere di fumare visto che fumo da 15 anni aiutatemi