Sensazione di dolore alla pelle all indomani di un abbuffate

Sono una ragazza di 27 anni con diagnosi di celiachia
Mi capita spesso che all indomani di un abbuffata abbia dei dolori alla pelle in zona addominale e nella schiena
Rispetto sempre l’alimentazione senza glutine e questo evento si è iniziato a verificare solo dopo aver dimagrito circa 7 kg con una dieta.
È normale avere questa sensazione? È come se la pelle ne risentisse della distensione addominale per il troppo cibo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È la conseguenza della distensione addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)