Fianco destro

Salve.
È da circa una settimana che ho un bruciore sul fianco destro, pressappoco identico a quello che genera un ustione, tuttavia non presento escoriazioni ed abrasioni della pelle.
Tale bruciore si accentua ogni qual volta mi piego sul fianco e verso destra.
Sono preoccupato perché non riesco a capire cosa possa essere o a cosa possa essere riconducibile.
Vi ringrazio anticipatamente per il disturbo arrecato.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
probabilmente una infiammazione neuro-muscolare, faccia una ecografia di quella zona , saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica