Gastrite, levobren

Buongiorno, ho la gastrite cronica e il dottore mi ha prescritto Levobren 25. Però ho dei dubbi perché 12 anni fa ho avuto un Embolia polmonare causata dal trombo. Levobren puo provocare la formazioni dei trombi perciò ho paura di prenderlo anche se il dottore dice che i pericoli non ce ne sono. Che cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vista la patologia, mi orientarsi su un'altra classe farmacologica.
Ne parli con il curante.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Chiederò un altro farmaco.