Sempre fame

Ho 16 anni peso circa 48-49 kg anche dopo aver mangiato ho fame.. ho sempre fame e soffro di gonfiore dello stomaco. non digerisco in modo regolare dato che digerisco si e no una volta in 3 giorni all'incirca.. mi devo preoccupare? Ogni volta dopo il pasto mi si gonfia lo stomaco
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
probabilmente si tratta di una semplice lieve gastrite.
Le consiglio, comunque (non potendola io visitare), di farsi visitare dal curante per un inquadramento più preciso della sua situazione clinica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia