Problema feci

Buongiorno cari dottori ,
Ho 22 anni soffro di ernia iatale da scivolamento ed esofagire a curate con esoox one e pantorc per un mese , durante la cura per circa tre settimane le mie feci erano molli e gialle poi dopo da circa un mese sono tornate normali grazie anche all'utilizzo di fermenti lattici, da Ieri però sono tornate pallide tipi color pallido . Ne ho parlato con il mio medico è ha detto di stare tranquillo ( me lo diceva anche quando per quelle tre settimane le facevo sempre pallide . Bevo molto acqua le mie urine sono di colorazione normale.
Sempre da ieri dalle 23:30 ho un dolore al braccio sinistro costante : pressione 125-67-111.
Che mi consigliate , il medico curante dice stai tranquilla !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il curante è l'unico che può visitarla: segua i suoi consigli.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia