Stitichezza e perdita di peso

Buongiorno dottore premetto che sto assumendo il Lyrica per un ernia espulsa da circa 2 mesi, è da circa 6 giorni che non vado in bagno e in questi 6 giorni ho perso 3 kg nonostante mangi regolarmente ,non sento neanche lo stimolo per andarci ,ho provato con dei clisteri di glicerolo e mi esce una minima quantità di feci .potete aiutarmi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve farsi visitare quanto prima per capire le cause della stipsi (via web e senza visita è impossibile).
In attesa della visita beva molti liquidi ed assuma probiotici.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ...posso aspettare lunedì per vedere il mio dottore o crede sia meglio che mi rivolga ad un pronto soccorso ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esiste anche la guardia medica!