Stimolo continuo

Salve,sono una ragazza di 29 anni e da qualche anno soffro di continue eruttazioni prima e dopo i pasti. All inizio erano meno frequenti ma ad oggi sono diventati un incubo! Due anni fa ho fatto una gastroscopia dalla quale è risultato tutto nella norma. Da qualche mese però all eruttazioni si è aggiunto un fastidioso e continuo stimolo di andare in bagno e sopratutto quando ci vado sento come se nn avessi svuotato del tutto L intestino. Lo
Stimolo dura tutto il giorno,e ogni volta che vado a wc faccio pochissimo Se non addirittura nulla. Mi sento smepre gonfia. Ho fatto un eco addome completo dal quale è risultato tutto ok,ho fatto analisi del sangue,intolleranze alimentari e l'esame delle feci con L esame dell helicobacter pylori. Tutto bene non è emerso nulla. Aggiungo e sottolineo che sono una carattere MOLTO ansioso e gli ultimi mesi a causa di una perdita molto importante in famiglia sono molto
Sotto stress.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ansia ha un grande peso.
Potrebbe però avere anche un problema fisico di tipo funzionale (intestino irritabile ).
Si faccia visitare da un gastroenterologo che possa confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ho già prenotato da un gastroenterologo per la settimana prossima. Ma quindi lei pensa che possa essere la sindrome dell intestino irritabile?o qualcosa di più grave?la ringrazio infinitamente per la risposta è le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Al massimo un evento infiammatorio.
[#4]
dopo
Utente
Ah ok grazie mille del consulto dottore le auguro una buona giornata
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ansia ha un grande peso.
Potrebbe però avere anche un problema fisico di tipo funzionale (intestino irritabile ).
Si faccia visitare da un gastroenterologo che possa confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!