Feci verdi

Buongiorno Dottori,

vi scrivo perché mi sono accorto che l ultimo tratto delle feci di ieri
e le feci di oggi erano di una colorazione verdastra.

Aggiungo che questo fine settimana sono stato a due ricevimenti in cui
ovviamente ho mangiato diversamente dalla mia dieta abituale.

Ma ricordo bene di non aver assunto alimenti che contribuiscono alla pigmentazione.

Solo ieri sera un passato di verdure.

Il dubbio mi è giunto perché la colorazione verdastra era già nel ultimo tratto di feci del
di ieri senza avere ingerito ancora il passato.

No febbre.
No dolori addominali.
No diarrea, consistenza normale.

Abitualmente comunque consumo verdura.

Potreste darmi un parere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Abitualmente consumo verdura.....<<

Ciò spiega il normale colore verde delle sue feci.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore.

Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona giornata anche a lei.