Breath test per Hp

Salve scrivo per avere informazioni circa la preparazione al breath test per la ricerca dell'Hp. Martedì ho l'esame e vorrei sapere quali sono le accortenze da osservare oltre la non assunzione di antibiotici e gastroprotettori almeno da 1 mese . Oggi ho assunto noremifa per il reflusso , può dare problemi alla validità del risultato del test ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per l'antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)