L'intestino si vuota ma il peso no

Buongiorno, da una settimana ho iniziato un programma di profonda pulizia intestinale, il sistema è naturale a base di erbe, comprende anche il trattamento contro i parassiti intestinali. Devo dire che funziona: vado in bagno anche 3-4 volte al giorno, butto fuori di tutto e mi sento meglio. Il programma dura un mese.
Il punto è che nonostante butti fuori feci abbondanti e la mia alimentazione sia frutta e verdura, il peso non cala. Come mai?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché lei elimina tutto il residuo ossia quello che il corpo rifiuta. Tutto qui.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Scusi, non capisco. Se mangio solo frutta e verdura, al massimo butta fuori le fibre indigeribili, ma le feci sono molto più abbondanti. Può anche darsi che ci sia la polvere di erbe che contiene anche psillio, ma mi sembra che sia di più ciò che esce in rapporto a ciò che mangio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già detto,quello che penso.

Cordialmente