Dolore al fianco sinistro

Gentilissimi Dottori da due settimane soffro di un dolore al fianco sinistro, non sempre però, perchè quando sono seduto oppure steso sul letto non provo doloro ma solo quando mi piego in avanti oppure faccio certi movimenti... cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare? grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico e potrebbe avere veramente di tutto. Partirei da una visita del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo osteo-muscolare e non digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Dr. Felice Cosentino osteo-muscolare? è grave? si guarisce?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo che si guarisce.