Gastrite e prescritto omeprazolo per un mese

Buonasera,mi è stata diagnosticata la Gastrite e prescritto omeprazolo per un mese .
Ho iniziato ad eliminare salumi,fritti,latte e formaggi ,gelati,acqua gasata e caffè.
Il caffè al ginseng bevuto una tazzina la mattina accompagnato con dei biscotti ai frutti rossi o una brioches, dovrebbe creare problemi a lungo andare? Perché a quanto ho letto in tanti siti non si può praticamente mangiare nulla!! Il grosso credo di averlo già tolto no? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessunroblema per il caffè ginseng...

Ecco la dieta appropriata:

https://www.medicitalia.it/salute/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/44-reflusso-gastroesofageo.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)