Senso di evacuazione

Buon giorno, sono una ragazza di 30 anni.Da un paio di giorni ho la sensazione di dover andare in bagno ad evacuare ma con scarso esito.Le feci non sono dure, ho anche fatto una fl di intrastigmina dietro consiglio del mdg del reparto in cui lavoro ma, non ho trovato sollievo. Ho come la sensazione di qualcosa che "spinge" per uscire ma poi niente.A rischio di farvi ridere ma mi sembra quasi come la sensazione che ho avuto al momento di partorire mio figlio!Inoltre quando vado in bagno faccio sempre aria.Devo preoccuparmi?Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, difficile dirle cosa possa essere, è indispensabile che lei faccia una visita proctologica.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica