Fastidio, costato, sinistro

Salve, ho 17 anni ed è da un po’ di giorni, se non una settimana, che provo un fastidio sotto il costale sinistro, non so davvero cosa sia e per questo scrivo a voi esperti. Provo un fastidio come se ci fosse qualcosa o come se qualcosa si fosse mosso (premetto che tutto ciò è iniziato da quando ho iniziato a fare palestra probabilmente) e provo anche, a volte, dei spasmi muscolari però non so davvero se sono spasmi... insomma... non so come spiegarlo. Attendo un vostro riscontro, buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, si tranquillizzi. Potrebbe trattarsi di una distensione meteorica dell'angolo sinistro del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore. C’è qualche consiglio che mi potrebbe dare affinchè mi passi?