Laceranti dolori addominali

Sono un ragazzo di 20 anni e soffro di laceranti dolori al basso ventre accompagnati da diarrea.
Ho notato che i dolori e la diarrea si manifestano ogni volta che mangio pollo con patate al forno oppure che bevo coca cola.
non soffro ne di celiachia ne di altre forme di intolleranza.
l'esame del sangue è perfetto.
vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare e quali altri esami potrei effettuare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare"

... di una patologia molto comune: Sindrome dell'Intestino Irritabile.

E' seguito da uno specialista?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it