Dolori addominali da 4 giorni

Salve, da giovedì sera mi sono venuti dolori addominali, e da giovedì non riesco ad andare in bagno, non mi viene nemmeno lo stimolo. Prima di spiegare altre cose voglio dire che sto assumendo triasporin (per onicomicosi), oggi è stato l’ultimo giorno, ho iniziato lunedì ed ho paura che siano stesso queste pastiglie.
Da oggi pomeriggio ho dolori addominali più estesi fino ad arrivare alla bocca dello stomaco e al petto, dolori che dipendono anche da movimenti che faccio, ad esempio se mi stiracchio mi tira nella bocca dello stomaco.
E al tatto ho le costole che mi fanno male, come un livido, ma non ho preso botte.
Sono molto preoccupato, aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' opportuna una visita in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, sono stato poco fa in guardia medica e mi hanno detto di stare tranquillo, sarà stato un effetto collaterale del farmaco e che mi passerà.
devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo. Se e' stato vistato starei tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, oggi sono stato anche dal mio medico curante e mi ha detto di stare tranquillo, ha controllato il fegato e ha detto che non è gonfio e tutto nella norma.
Soltanto un piccolo gonfiore sotto le costole sulla destra, dice che si tratta di muscoli, può essere che sia il fegato invece?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene. Starei a quanto le ha detto chi l;ha visitata.Prego.