Dolore addome al tatto

Salve dottore,premetto che sto passando un periodo orribile mentalmente, vivo costantemente con L ansia che ogni giorno mi porta a diagnosticarmi varie malattie diverse, questa volta, iniziò tutto dopo le feste precisamente dopo il 26 dicembre , di solito seguo una dieta perciò non sono abituata a mangiare troppo, durante le feste mi sono
Abbuffata e adesso sono alcuni giorni che in alcuni momenti della giornata se mi tasto L addome provo un fastidio ,non proprio un dolore ma qualcosa di simile, a volte a destra, altre a sinistra e altre sia L una che L altra... vado in bagno regolarmente, una volta al giorno,mentre quando faccio la dieta ci vado almeno 3 volte, ora ho questa fissa di avere qualcosa al fegato o all
Intestino, questa cosa mi porta a tastarmi
Ogni momento per sentire se mi fa male , toccandomi anche ora, mi
Fa male anche il costato a destra se lo tasto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva