Inghiottire scheggia coltello ceramica

Salve credo di aver inghiottito una scheggia di circa 1 cm di un coltello di ceramica...al momento non ho sintomi strani ho un po’ di mal di stomaco ma soffro di gastrite e spero sia il mio solito dolore da esofagite di reflusso...posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pensa o è certa ? È sicura delle dimensioni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non ne sono certa il pezzo è uno specchietto di circa 1 cm è successo ieri a pranzo ma ne io ne il mio ragazzo accusiamo sintomi particolari perché devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no...