Lo risolto ma voglio sapere perche le mie feci sono

Salve volevo sapere perche faccio le feci a pezzi non sono più normali da almeno un anno adesso sto prendendo il lucen da tre mesi per una esofagite e ernia iatale e questo problema lo risolto ma voglio sapere perche le mie feci sono a pezzi in più o sempre dei doloretti al fianco e devo prendere per una settimana il pentagol 400 grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile (come le è stato già detto)!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il fatto che ho smesso con il lucen e sto prendendo pentagol 400 va bene il mio medico me lo a detto perche lui mi a visitato e ha detto di smettere con il lucen e prendere per un mmese pentagol 400 quindi sono 14 giorni che non prendo il lucen e 14 giorni che prendo il pentagol 400