Dolori fossa illaca destra e versamento

Salve dott.ri, vi scrivo per avere un parere in merito ad un dolore apparso giorni fa. Mentre stavo defecando mi é preso un dolore lancinante nella fossa illiaca destra. Premetto che sono già stata operata di appendice. Ho eseguito in ecografia dalla quale risulta minimo film liquido in adiacenza di un ansa intestinale. Mi é stato prescritto il Normix da 200 mg 2 volte al gg per 7 giorni. Il dolore si é attenuato, però le mie feci sono strane...sottili e lunghe e con un odore molto sgradevole mai avuto prima. Inoltre ho notato, ma questo mi succede da parecchio tempo che quando devo defecare se non lo faccio subito incomincio ad avere giramenti di testa e malessere. Ammetto di essere un po’ spaventata. Ho effettuato una colonscopia a febbraio 2016.Dalla colon é risultato tutto nella norma ma mi é stato asportato un polipo sessile di 8 mm che si trovava a 20 cm dal MA.
Il referto della biopsia dice Adenoma tubolare intestinale con displasia di basso grado ripetere il controllo a 5 anni.
Siccome ho il nonno che é morto per tumore al colon ho paura che questo liquido e il dolore che ho possano essere dei segnali di tumore....vi prego di rispondere alla mia domanda.
Grazie anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo ma approfondirei per avere una diagnosi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.re e che esami mi consiglierebbe di fare? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha eseguito una visita ginecologica e gastroenterologica?
[#4]
dopo
Utente
No, la visita gastroenterologica l’ho prenotata quella ginecologica ancora no. Ma secondo le potrebbe essere anche un problema ginecologico?
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe
[#6]
dopo
Utente
D’accordo la ringrazio.
Buona serata