Lo stomaco lo sento un pò contratto

salve sono un ragazzo di 32 anni e da qualche giorno soffro di dolori allo stomaco soprattutto al mattino che poi durante il giorno avverto come un fastidio e lo stomaco lo sento un pò contratto.Ho da poco finito una cura col sucralfato perchè soffrivo di acidità,pesantezza e mal digestione con buoni risultati.Può esserci un nesso o è altro sono un pò preoccupato.Il mio medico mi ha prescritto dei fermenti lattici da prendere per 15 gg però non sò se è la cura giusta.Fiducioso di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe indicare una ricomparsa del problema per cui potrebbe essere indicato proseguire con la terapia oppure eseguire approfondimenti diagnostici su indicazione del curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta volevo ancora chiedere se tutto ciò può essere causa di stress visto che è un periodo un pò così per me mi sento un pò fiacco e stanco e ho perso peso
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possiible che il sistema nervoso condizioni in parte la sintomatologia.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora della risposta ma non c'è una cura per questo?