Calcolo o polipo colecisti

salve, una domandas è dal 2012 che mi hanno diagnosticato un polipo colecisti sempre controllato sempre semestraqlmente o annualmente , sempre invariato di 5 mm circa, poi anno scorso questo polipo è divenuto un calcolo, ora a distanza di un anno mi devo fare o no un eco di controllo,
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In un precedente consulto dice che il polipo è passato da 4 a 7 mm (ovvero circa triplicato) ora dice che è invariato di 5 mm......
Controllo annuale.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ho capito ma nell' ultima eco mi hanno detto che non sono polipi ma calcoli ...ora che devi fare rifare eco grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Polipi e calcoli sono diversi.
Io un controllo lo farei.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie non ho nessun sintomo è passata un anno da precedente eco allora la prenoto