Lezione ulcerativa posso morire

Referto :
Introduzione agevole dello strumento. Esofago normale per colorito calibro e cinesi linea z a 38 cm dal ads giunzione esofagogastrica incontine a livello della giunzione si osserva lezione governativa di circa 1.5 cm ricoperta da fibrina. Si effettua biopsia per istologico.Stomaco ipermenia della mucosa antrale,
Biopsie ala manovra di inversione normale in fondo.
Mio padre è morto per tumore allo stomaco. Oggi o fatto la gastroscopia e mi hanno trovato quello che è scritto sopra. Non mi è stato dato nessun medicinale. Cosa devo prendere finché arriva le risposte. Possibile che o ereditato il cancro ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di un' esofagite da reflusso ma è ovviamente e' necessario attendere le biopsie. Per la terapia è necessario far riferimento a chi ha eseguito l' esame o al suo medico.Il cancro in linea di massima non si eredita comunque. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta volevo sapere se posso mangiare normale o devo fare una dieta?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se si tratta di reflusso è opportuno seguire indicazioni dietetiche.Prego.