Crampi al torace, addome e alla schiena

Salve Medici, volevo parlare di questi "crampi" (più che altro fitte) molto forti e molto dolorose che si trovano nella zona dell'alto addome (intestino, stomaco), il dolore e collegato con un mal di schiena fortissimo, quasi non mi fa muovere, succede per una durata totale di 20 minuti èd e già la seconda volta che mi capita, premetto che ho avuto la diarrea per 3 giorni ma ora non più. Grazie per aver letto spero in una vostra risposta il prima possibile.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere gastrite e/o esofagite.
Via web e senza visita non si può dire di più!
Faccia una visita gastroenterologica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia