Fitte addome e mal di schiena

Salve dottore
Sono un ragazzo di 19 anni, da giorni ho delle fitte all’addome che prendono sia il lato destro e sinistro zona colon come se ci fosse una mano all’interno che stringe e “punzecchia”. Da questa mattina ho dolore alla schiena, prima ha preso solo il lato destro altezza media che col movimento peggiora e se mi piego sul fianco sinistro mi fa più male, ora anche il lato destro e sento un peso nella parte bassa centrale. Non so cosa possa essere e ho un po’ di paura, oggi il mio medico non c’è e quindi chiedo aiuto a voi, su internet ho letto cose gravi ma so che molte volte esagera.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/640406-dolore-petto-e-bocca-stomaco.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)