Feci color argilla

Salve, è da quasi 2 anni che noto il colore molto chiaro delle feci. Direi color argilla. Gli esami del fegato sono a posto, l’unica cosa che mi è venuta prima di riscontrare questo cambiamento è stata un brutta influenza e la comparsa di due micronoduli polmonari. Dopo quest’influenza ho iniziato a notare il cambiamento del colore delle feci. Che si può fare? Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) esame chimico-fisico delle feci

2) non credo sia una cosa seria (se lo fosse in 2 anni si sarebbe palesata)

3) potrebbe anche essere un effetto della sua alimentazione.

resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
L’esame chimico-fisico delle feci rivela anche se c’è poca bile nelle feci? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La bile nelle feci non c'è
[#4]
dopo
Utente
Intendevo la sostanza che da il colore marrone. Questo test rivela se c’è n’è a sufficienza?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente