Dolore intenso pancia e aria

Buonasera dottori, vi scrivo perché sto accusando da qualche giorno, un disturbo abbastanza fastidioso che comincia a preoccuparmi. Tornato dalle vacanze con gli amici, in cui abbiamo mangiato male e bevuto forse un po'troppo, ho incominciato a sentire dolore allo stomaco e aria con difficoltà talvolta ad espellerla. Ho paura di aver fatto qualche danno a livello gastrico. Sarebbe consigliabile visita gastroenterologica?.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può farsi visitare dal gastroenterologo.
Nell'attesa segua una alimentazione regolare e senza eccessi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia