Strani episodi

Buonasera dottori sono un ragazzo di 22 anni alto snello conduco una vita normale mi alzo tutte le mattina per andare a lavoro fumo e non pratico sport da qualche settimana sto avendo problemi intestinali alternati a stipsi e diarrea sono stato in ferie 2 settimane e tutto ok andavao in bagno normalmente ho ripreso lunedì a lavorare adesso non andavo in bagno da sabato oggi ci sono andato aiutandomi un po' con un dito insaponato per stimolare e ho notato feci normali con chiazze abbastanza grandi viscide gialle arancio o bianxastro mi sono subito allarmato io fino a un mese fa non soffrivo ne di stitichezza ne di niente chiedo al più presto Consigli su come agire
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso. Si tratta di colon irritabile che "scompare" durante le vacanze....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E perché dovrebbe scomparire in più sto avendo anche un po' di nausea e inappetenza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo ha detto lei:

>> sono stato in ferie 2 settimane e tutto ok andavo in bagno normalmente <<