Consulto gastroscopia

Salve ,
Per un paio di mesi ho avuto mal di stomaco simile a quello della fame e ho fatto una cura di gastroprotettore e antiacido ma senza successo...
Oggi ho fatto la gastroscopia e vorrei un parere sul referto..
Esofago e cardias nella norma
Stomaco normale su facce e curvature con mucosa antrale lievemente iperdermica a strie
Piloro regolare
Bulbo duodenale con mucosa a tratti edematosa ed iperdermica
Nulla al secondo duodeno
Test rapido all'ureasi per H.P. Su 2 biopsie antrali negativo
Conclusione: segni endoscopici di gastrite antrale, duodenite

Il medico non mi ha però prescritto nessuna cura ,mi ha detto solo di ridurre il fumo,delle compresse naturali per rilassare lo stomaco e in più mi ha detto di continuare se voglio con il gastroprotettore che però a me non ha dato miglioramenti ..
Premetto che sto in un periodo stressante ..
Vorrei comunque qualche risposta in più all'esito dell'esame e se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Solo una semplice gastro-duodenite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ..quindi mi consiglia di continuare con il gastroprotettore ? O devo assumere altro ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo gastroprotettore.