Tachipirina e gaviscon

Salve avendo un dente del giudizio che sta uscendo prendevo augmentin e oki. Ho dovuto smettere con l'augmentin poiché mi ha dato forte nausea (ho vomitato schiuma) e gastrite. Quindi per ora sto prendendo la tachipirina per via rettale e volevo sapere se mi potessi prendere il gaviscon per la gastrite o il maalox?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può assumere l'antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, essendo che non ho gaviscon posso assumere il maalox? O mi consiglia di comperare il gaviscon poiché è più efficace?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per il maalox....
[#4]
dopo
Utente
Se posso chiedere ancora, da ieri purtroppo ho incominciato ad avere diarrea e bruciori di stomaco, sto assumendo una volta al giorno a stomaco vuoto "FermentiFluid". Secondo lei va bene?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per il suo aiuto
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.