Pancia gonfia

Gentili dottori,
Fin da quando ero bambino ho sempre avuto un problema..in posizione eretta e quando cammino non riesco a rilassare la pancia e tendo sempre a tirarla un po verso dentro..se la rilassò mi fa male quando respiro..questo si risolve quando sono seduto o steso..cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo senza ....vedere la sua pancia. Potrebbe essere comunque un fattore costituzionale, ma via web non è facile darle un parere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)