Rischio chimico

Buona sera,

Scrivo per chiedervi se ci sono rischi derivanti da eventuali residui detersivo lavastoviglie rimasti nonostante il lavaggio.
Nello specifico vorrei capire, perché su internet si leggono svariate cose, se, un mestolo in legno lavato in lavastoviglie può trattenere dei residui di detersivo e se questi potrebbero causare danni.

Saluti e grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, il problema è l'ansia legata al rischio soprattutto per il bambino.

Buona serata