Appendicite

Salve dottori, una domanda. Ma se una persona deve operarsi di appendicite ma è influenzata (naso tappato) l'intervento in che modalità si fa? Perché leggevo su Internet che in caso di raffreddore l'anestesia non si dovrebbe fare. Potrebbe portare conseguenze serie alla mia vita? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'anestesia è generale quindi non si usa il naso per respirare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività dottore. Quindi naso tappato e lieve tosse non comportano un problema?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Perchè siccome da venerdì sento dolore in zona appendice domani vado a fare la visita. La cosa che mi ha fatto desistere è il fatto che questo dolore andava e veniva (Solo venerdì sera, solo ieri sera e un po' ora). Febbre zero gli altri giorni, ora a 37.0...nausea e vomito zero. Lei crede possa essere appendicite?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo all'appendicite.