Duodenoscopia

Buongiorno ormai due giorni fa ho fatto una gastroscopia senza anestesia e adesso e' due giorni che ho un po' di mal di gola quando deglutisco e poi quando tossisco o respiro profondamente ho come dei dolori come alle spalle e subito sotto il collo volevo sapere se e' dovuto all' esame magari non avendo fatto l'anestesia mi sono mosso un po' troppo l'esame ha rilevato una bella gastrite grazie sono un po in ansia attendo risposta grazie davide
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima, normali effetti dell'esame.
Se i sintomi persistono, si rivolga al collega che ha eseguito l'endoscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia