Feci giallastre con puntini bianchi

Salve, da alcuni giorni noto delle feci diverse dal solito, di fatti sono feci giallastre con puntini bianchi di forma non regolare! Ciò che mi preoccupa è che collegato a questo noto anche prurito anale e lievi fastidi allo stomaco dopo i pasti! Dovrei effettuare degli esami per capire da cosa proviene tutto ciò? Inoltre al mio ragazzo è stata diagnosticata esofagite da candida albicans, potrei aver contratto anche io la candida e questi sintomi sono collegati? In attesa di un responso, vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia un esame chimico fisico delle feci.
Un esame parassitologico delle feci.
Una coprocoltura.
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia