Gola

buongiorno dottori , ieri a seguito sempre del mio problema alla gola mi sono recata in pronto soccorso , mi è stata fatta una visita dall' otorinolaringoiatra che ha riscontrato una faringite acuta, tonsille normoconformi e naso e orecchie apposto, continuare la cura antibiotica prescritta dal medico di base e i gel prescritti dall' otorino privatista dove mi ero recata un mese fa , ieri mi ha ispezionato la gola inserendo uno specchietto anche e lui ha detto che non ce nessuna presenza di tumore, mi ha toccato gola e collo e mi ha detto che il tumore non ce, ma come è possibile che una faringite acuta duri un mese , con l'antibiotico, che finisce venerdi , sembrava stesse migliorando ma oggi mi brucia proprio la gola e la voce sempre un pochino bassa , ma cosa devo fare? che visita devo fare e dove devo andare per stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possibile che il suo pallino, nonostante la sua giovane età, sia sempre il tumore ?

Segua le indicazioni sell'otorino che è lo specialista di riferimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si il mio pallino sono i tumori sono ossessionata dai tumori .l otorino mi ha controllato naso orecchie gola e é antrato con uno specchio facendomi respirare ma nob so se abbia visto tutto bene perche la voce è un pochino bassa e mi sto condiziinando la vita