Tumore gola

Buongiorno come gia scritto dopo il controllo con l otorino la quale mi ha dato spray nasali e pantoprazolo dicendo che secondo lei la gola è arrossata ma potrebbe essere il reflusso .ma a me nn mi pare..la gola è sempre rossa e sento sempre fastidio leggero bruciore e la voce bassa..non sono cosi infondate le mie supposizioni visto che non passa . Pou senza febbre e altri sintomi mi viene il forte dubbio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, non può continuamente inviare consulti sempre con lo stesso irrazionale argomento. Mi costringe, se continua, a farla cancellare da sito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)