La pancia gonfia

Salve sono una ragazza di 29 anni e ho due bimbi, nonostante sia quasi arrivata al mio peso iniziale soffro tantissimo di gonfiore addominale, ho la pancia gonfia e sento costantemente pesantezza, e un po di mal di schiena che va e viene... Non ho idea su come procedere.... Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che non ci da altre informazioni, inizierei con una visita gastroenterologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia