Inserzione oggetto nell'ano

Buongiorno sig. Medico,
Sono un uomo di 30 anni e un po' di mesi fa mi sono inserito una moneta da 0,10 cent nell'ano. Sono andato all'ospedale e ho fatto la rx ma non c'era nulla (evidentemente l'avevo già espulsa) ma mi è venuto un dubbio. Il medico mi ha fatto due rx, una dritto mentre guardavo lo schermo è l'altra di lato. Ho pensato che dovrebbe fare anche una in cui io mi metto a gattoni così in caso la moneta fosse rimasta dritta si vedrebbe. Secondo lei quelle rx che mi ha fatto il medico bastano a scongiurare la presenza della moneta? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it