Dolore fossa iliaca destra

Buongiorno vi scrivo perché da due giorni ho un dolore alla fossa iliaca destra, in realtà quando si è presentato è successo dopo pranzo sotto il costato per poi spostarsi. Non è la prima volta che mi si presenta negli anni ma nessuno mi ha mai dato una diagnosi, tutte le volte ho subito fatto emocromo per sapere se potesse essere appendicite ma le analisi sono sempre state perfette, ho fatto ecografia addome completo che ha rilevato colecisti allungata a contenuto anecogeni e spot iperecogeni al rene Sinistro, ecografia pelvica e transvaginale. Da cosa può dipendere e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Magari una colopatia, o un' ernia ne parli con il suo medico e consideri una visita chirurgica e colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma un ernia non so vedrebbe da un ecografia?