Dolore sotto costola sinistra

Buonasera dottori, facendo un test di autopalpazione ho notato che due/tre dita sotto la costola sinistra se premo molto a fondo con parecchia pressione solo se sono sdraiato sento un pochino di dolore (una cosa davvero leggera). Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dare una risposta ad una simile affermazione è impossibile!
Autopalpazione?
Premendo a fondo, solo da sdraiato con parecchia pressione un pochino di dolore?
E perché avrebbe fatto una manovra simile?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Per controllare il mio stato di salute: se fa male c'è un problema, altrimenti no. È indice di qualcosa questa lieve dolorabilita? Milza, colon o altro? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sta prendendo in giro?
Anche io se giro con forza l'alluce del piede destro avverto un leggero dolorino!
Guardi che noi dedichiamo, volontariamente e gratuitamente, il nostro tempo a chi ha un problema di salute vero.