La mattina appena alzato se faccio colazione poco dopo vomito

Salve,Espongo il mio problema:
è da un periodo che ho dei problemi allo stomaco. La mattina appena alzato se faccio colazione poco dopo vomito! E quando mangio avverto uno strano mal di pancia che a volte si espande fino ai fianchi o addirittura alla vescica!! Ma non sempre!!! Ho fatto le analisi al sangue e tutti i valori sono perfettamente nella media!!! Anche l'esame per l'HELICOBACTER PYLORI è risultato negativo!!(lo avevo fatto perchè ho anche acidità e mal di stomaco centrale)!! Voglio sapere...se ho fatto le analisi e sono perfette! cosa è che mi crea questi disturbi? Grazie 1000 in anticipo! Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente,potrebbe essere solo un problema funzionale ma senza una visita specialistica non è possibile proporre una diagnosi esaustiva.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
il vomito è un sintomo comune ad un numero notevole di condizioni patologiche. La presenza di acidità e dolore associato sono indicazione per un'indagine endoscopica, da praticare dopo visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.