Feci e urine di colore verdastro,vomito,fastidio allo stomaco,diarrea

Buongiorno,ho quasi 29 anni e una settimana fa ho iniziato ad avere disturbi di stomaco e vomito.
Dopo di che sono passata alla diarrea di colore verdastro/gialloche con l'Imodium ha cambiato consistenza,e ho regolarità nel farla,ma non il colore.
Ogni tanto vanno e vengono fastidi addominali,perchè non sono dolori.
Ho notato che anche il colore delle urine a volte (non sempre)ha un colore verdino.Mi alterno a momenti in cui sto bene,ed altri in cui mi ritorna questo fastidio di stomaco.
Non riesco a digerire ciò che mangio,e non riesco nemmeno più a mangiare,non sento fame, e se mangio un boccone non ne ho più voglia.
Premetto che ho passato un forte periodo di stress,magari è dovuto a questo.
Potete aiutarmi a capire cosa mi accade?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, i sintomi che riferisce possono essere correlati allo stress, sul colore delle feci non mi preoccuperei, per quello delle urine semmai faccia un esame del sedimento.
Il mio consiglio è quello di eseguire una visita specialistica gastroenterologica e confermare con esami e/o indagini quello che ora può essere solo una ipotesi.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la velocità della sua risposta!é stato gentilissimo!Distinti saluti!
Mery