Vomito sangue dopo sbronza

la prego mi aiuti, ho bevuto alcol e fumato molte sigarette circa 3 giorni
ho vomitato molto e la mattina dopo ho visto che avevo vomitato del materiale nero mischiato con del sangue fa ora sono o in perfetta forma e non avverto nessun sintomo cosa ho?? devo
preoccuparmi? mai successo in vita mia di vomitare sangue e faccio sempre le
analisi
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, le consiglio di eseguire una visita dall'otorino, la causa piu probabile è la rottura di piccole vene presenti alla base del collo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto, ma comunque non è niente di preoccupante vero??
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se fosse confermata la mia ipotesi no.
saluti