"gilbert e problemi digestivi, sono collegati?"

Mi è stata diagnosticata una Beanza del Cardias che causa problemi digestivi che sto curando con Lucem e Domperidone.

Ho anche il morbo di Gilbert, con cui convivo tranquillamente da sempre.

Mi chiedevo se nelle fasi acute il Gilbert può ocausare problemi alla digestione, come ho sentito dire in giro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, non mi risulta che il gilbert dia problemi di digestione.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica